rock oN!

SEX AND THE CITY

03/07/2008 23:43

Il più GLAMOUR film della stagione: SEX AND THE CITY! Dal piccolo al grande schermo, SEX AND THE CITY ritrova Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda quattro anni dopo la conclusione della fortunata serie della TV HBO. E ancora una volta le nostre amiche preferite di New York, continuano a barcamenarsi nel lavoro e nelle relazioni affrontando il sesso, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan!

Lo spettacolo per i bambini, delle ore 20.30, sarà dedicato anche domani, 4 luglio, al francese LA VOLPE E LA BAMBINA. Per quanto riguarda le promozioni: sono in distribuzione in tutta la città dei coupon/cartolina che permettono ai bambini (mostrando la cartolina e pagando un solo ingresso), di ricevere in cassa al Cinema City un biglietto omaggio per il proprio accompagnatore adulto (il coupon riporterà in copertina lo slogan: “Mamma questa sera pago io!”). Anche le coppie saranno privilegiate: visto che la sala cinematografica da sempre è il luogo dove gli amori nascono e si rinforzano, gli innamorati potranno entrare in due al prezzo di uno! Occhio quindi alla cartolina dal titolo “Tesoro, ti offro il cinema”!  

 

Il biglietto intero per accedere al Cinema City è di € 5,00. In caso di pioggia i film vengono duplicati: il film per i bambini delle ore 20.30 verrà proiettato anche alle ore 16.30; quello per gli adulti delle ore 22.30 sarà fruibile anche alle ore 18.30.

Back

Search site

© 2008 All rights reserved.

Directory Free