rock oN!

Programma Cinecity

14/08/2008 13:24

UESTA ESTATE TI PORTO AL CINEMA…

UN’ANTEPRIMA NAZIONALE AL CINEMA CITY DI LIGNANO: “X-FILES - VOGLIO CREDERCI”

MERCOLEDÌ 13 AGOSTO

Comunicato stampa del 12 agosto

con preghiera di pubblicazione e diffusione

 

Sei anni dopo l’ultima puntata televisiva e dieci anni dopo il primo capitolo cinematografico, torna al cinema una delle serie tv più famose e premiate della storia della televisione: “X-FILES”!!

Il lungometraggio “X-FILES – VOGLIO CREDERCI” di Chris Carter uscirà nelle sale italiane solo il 5 settembre, ma Lignano vedrà una delle poche proiezioni in anteprima nazionale. Quest’anticipazione della stagione autunnale, proposta dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine, è prevista per mercoledì 13 agosto alle ore 22.00 nella sala del Cinema City di Lignano (climatizzata, 900 posti a sedere, impianti di proiezione e di acustica all’avanguardia).

Impossibile svelare qualcosa agli innumerevoli fan, perché la casa di distribuzione, seguendo lo stile di “X-Files”, finora tiene nascosta anche la trama. È una storia a sé, che segue sì la tradizione di alcuni degli episodi più acclamati, ma che porterà la complessa relazione tra Fox Mulder e Dana Scully verso direzioni inattese. Il mistero continua ad aleggiare su un forte thriller dalle tinte paranormali.

 

Nella prima serata dedicata ai bambini resta in cartellone il film fantasy di Mark Waters: “SPIDERWICK LE CRONACHE”. Ultima occasione per vederlo, prima dell’incredibile prima visione che il Centro Espressioni Cinematografiche riserva ai suoi piccoli spettatori per la vigilia di Ferragosto.

 

Ricordiamo che in tutta la città di Lignano sono disponibili dei coupon/cartolina che permettono ai bambini (mostrando la cartolina e pagando un solo ingresso), di ricevere in cassa al Cinema City un biglietto omaggio per il proprio accompagnatore adulto (il coupon riporta in copertina lo slogan: “Mamma, questa sera pago io!”). Anche le coppie sono privilegiate nella speciale promozione organizzata dal Centro Espressioni Cinematografiche: visto che la sala cinematografica da sempre è il luogo dove gli amori nascono e si rinforzano, gli innamorati potranno entrare in due al prezzo di uno! Da tenere d’occhio quindi la cartolina dal titolo “Tesoro, ti offro il cinema”! 

Ricordiamo inoltre che il biglietto intero per accedere al Cinema City è di € 5,00.

 

 

Mercoledì 13 agosto

X-FILES – VOGLIO CREDERCI – ore 20.00

un film di Chris Carter

con David Duchovny, Gillian Anderson, Amanda Peet, Billy Connolly

USA 2008, 104'

SPIDERWICK, LE CRONACHE – ore 22.00

di Mark Waters,

con Freddie Highmore, Sarah Bolger, Nick Nolte

USA 2008, 96'

Back

Search site

© 2008 All rights reserved.

Directory Free