rock oN!

Questa estate ti porto al cinema

01/07/2008 18:05

 

QUESTA ESTATE TI PORTO AL CINEMA…

MERCOLEDI’ 2 LUGLIO, ORE 22.30

IRON MAN, IL RITORNO DEI SUPEREROI

AL CINEMA CITY DI LIGNANO

 

Un blockbuster con risvolti politici arricchito da un cast superbo: il ruolo del protagonista è interpretato da  Robert Downey Jr., qui attore con la A maiuscola, e il cattivo da Jeff Bridges che appare perfino superbo!

Al Cinema City, il film diretto da Jon Favreau rimarrà in programmazione soltanto domani, MERCOLEDI’ 2 luglio alle ore 22.30. Lo spettacolo per i bambini, delle ore 20.30, sarà come nei giorni precedenti dedicato alla coloratissima favola di Mr Magorium e la bottega delle meraviglie con Dustin Hoffmann. Il biglietto intero per accedere al Cinema City è di € 5,00.

Per quanto riguarda le promozioni: saranno a breve in distribuzione in tutta la città dei coupon/cartolina che permetteranno ai bambini (mostrando la cartolina e pagando un solo ingresso), di ricevere in cassa al Cinema City un biglietto omaggio per il proprio accompagnatore adulto (il coupon riporterà in copertina lo slogan: “Mamma questa sera pago io!”). Anche le coppie saranno privilegiate: visto che la sala cinematografica da sempre è il luogo dove gli amori nascono e si rinforzano, gli innamorati potranno entrare in due al prezzo di uno! Occhio quindi alla cartolina dal titolo “Tesoro, ti offro il cinema”!

 

 

MERCOLEDÌ 02 LUGLIO

20 30 Mr Magorium e la bottega delle meraviglie

22.30 Iron Man

 

GIOVEDÌ 3 LUGLIO

20.30 La volpe e la bambina

22.30 Scusa ma ti chiamo amore

Back

Search site

© 2008 All rights reserved.

Directory Free